Indietro
menu
Cronaca Rimini

forestale sequestra l'impianto di scarico

In foto: La Guardia forestale di Rimini ha sequestrato l'impianto di depurazione e sigillato la valvola del tubo che scaricava direttamente a terra i reflui della lavorazione di una ditta che lavora l'alluminio a Villa Verucchio. I liquidi di risulta della lavorazione dell'alluminio venivano scaricati nelle vicinanze di un pozzo a cui attingono per 11 irrigazione alcune famiglie.
La Guardia forestale di Rimini ha sequestrato l'impianto di depurazione e sigillato la valvola del tubo che scaricava direttamente a terra i reflui della lavorazione di una ditta che lavora l'alluminio a Villa Verucchio. I liquidi di risulta della lavorazione dell'alluminio venivano scaricati nelle vicinanze di un pozzo a cui attingono per 11 irrigazione alcune famiglie.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 mag 2001 17:48 ~ ultimo agg. 12 lug 16:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il titolare della ditta e’ stato segnalato alla magistratura per la violazione delle legge ambientali che tutelano suolo e falde acquifere.
Per non bloccare la produzione i reflui verranno raccolti in autobotti.

Access to learning, according to https://writemypaper4me.org/ essay writing services chen, will ultimately be a 24-hour a day, 7-day a week activity