Indietro
menu
Rimini

Federalberghi: il turismo per lo sviluppo

In foto: 51a Assemblea Generale Ordinaria di Federalberghi il 25 e 26 maggio a Rimini. Sabato 26 nel Centro Congressi della nuova Fiera di Rimini, si terrà dalle 10 un convegno-tavola rotonda dal titolo “Il turismo per lo sviluppo”. Alla manifestazione prenderanno parte, oltre al Presidente della Federazione, Bernabò Bocca, personaggi di spicco del mondo della comunicazione, dell’economia, delle imprese, del lavoro e delle istituzioni. Nel corso dell’incontro verrà presentata una stima dei primi 5 mesi dell’andamento turistico in Italia.
(fine)
51a Assemblea Generale Ordinaria di Federalberghi il 25 e 26 maggio a Rimini. Sabato 26 nel Centro Congressi della nuova Fiera di Rimini, si terrà dalle 10 un convegno-tavola rotonda dal titolo “Il turismo per lo sviluppo”. Alla manifestazione prenderanno parte, oltre al Presidente della Federazione, Bernabò Bocca, personaggi di spicco del mondo della comunicazione, dell’economia, delle imprese, del lavoro e delle istituzioni. Nel corso dell’incontro verrà presentata una stima dei primi 5 mesi dell’andamento turistico in Italia.  <br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 mag 2001 20:00 ~ ultimo agg. 12 lug 16:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

51a Assemblea Generale Ordinaria di Federalberghi il 25 e 26 maggio a Rimini. Sabato 26 nel Centro Congressi della nuova Fiera di Rimini, si terrà dalle 10 un convegno-tavola rotonda dal titolo “Il turismo per lo sviluppo”. Alla manifestazione prenderanno parte, oltre al Presidente della Federazione, Bernabò Bocca, personaggi di spicco del mondo della comunicazione, dell’economia, delle imprese, del lavoro e delle istituzioni. Nel corso dell’incontro verrà presentata una stima dei primi 5 mesi dell’andamento turistico in Italia.
(fine)

De registrieren und ghostwriter den autor gutertipp beauftragen