Regione
elezioni regionali giornalisti
In foto: Nelle elezioni dell’Ordine dei Giornalisti tenutesi ieri, in Emilia Romagna sono stati eletti i rappresentanti dei pubblicisti per il consiglio regionale: si tratta di Roberto Zalambani, Claudio Pasini, Elio Pezzi, Carla Iori, Gianni Campi, Alberto Lazzaroni e Alberto Selleri. Per quanto riguarda i professionisti, occorrerà il ballottaggio di domenica prossima per sapere a chi andranno i 6 posti del consiglio regionale, i 2 dei revisori dei conti e i 3 per il consiglio nazionale. A Rimini i seggi saranno aperti dalle 10 alle 18 all’Hotel des Londres in viale Vespucci.
(fine)
(fine)


lun 28 mag 2001 19:21 ~ ultimo agg. 12 lug 17:11
Nelle elezioni dell’Ordine dei Giornalisti tenutesi ieri, in Emilia Romagna sono stati eletti i rappresentanti dei pubblicisti per il consiglio regionale: si tratta di Roberto Zalambani, Claudio Pasini, Elio Pezzi, Carla Iori, Gianni Campi, Alberto Lazzaroni e Alberto Selleri. Per quanto riguarda i professionisti, occorrerà il ballottaggio di domenica prossima per sapere a chi andranno i 6 posti del consiglio regionale, i 2 dei revisori dei conti e i 3 per il consiglio nazionale. A Rimini i seggi saranno aperti dalle 10 alle 18 all’Hotel des Londres in viale Vespucci.
(fine)
Auerdem interessieren mich kunst, architektur, geschichte, kologie und tolle bachelorarbeit schreiben technische neuerungen
Altre notizie
incidente probatorio
"E' l'uomo che ho amato di più". Manuela pronta a scaricare Louis?
di Lamberto Abbati
FOTO
edizioni Sperling & Kupfer
'Niente di scontato'. Secondo romanzo per Lucia Renati, giornalista di IcaroTV
di Redazione
cresce l'internazionalità
Il MIR continua a crescere e si conferma riferimento per audiovisivo e intrattenimento
di Redazione
esente un assistito su tre
Dal 2 maggio partono i nuovi ticket sui farmaci in Emilia Romagna: quanto si pagherà
di Redazione
Servizio tutela minori
Adozioni e affidi, la nuova strategia: tempi più brevi e patto sociale
di Redazione
presente il presidente Mattarella
Tre oleifici premiati a Roma con le 5 gocce Bibenda
di Redazione