Indietro
menu
Regione

elezioni regionali giornalisti

In foto: Nelle elezioni dell’Ordine dei Giornalisti tenutesi ieri, in Emilia Romagna sono stati eletti i rappresentanti dei pubblicisti per il consiglio regionale: si tratta di Roberto Zalambani, Claudio Pasini, Elio Pezzi, Carla Iori, Gianni Campi, Alberto Lazzaroni e Alberto Selleri. Per quanto riguarda i professionisti, occorrerà il ballottaggio di domenica prossima per sapere a chi andranno i 6 posti del consiglio regionale, i 2 dei revisori dei conti e i 3 per il consiglio nazionale. A Rimini i seggi saranno aperti dalle 10 alle 18 all’Hotel des Londres in viale Vespucci.
(fine)
Nelle elezioni dell’Ordine dei Giornalisti tenutesi ieri, in Emilia Romagna sono stati eletti i rappresentanti dei pubblicisti per il consiglio regionale: si tratta di Roberto Zalambani, Claudio Pasini, Elio Pezzi, Carla Iori, Gianni Campi, Alberto Lazzaroni e Alberto Selleri. Per quanto riguarda i professionisti, occorrerà il ballottaggio di domenica prossima per sapere a chi andranno i 6 posti del consiglio regionale, i 2 dei revisori dei conti e i 3 per il consiglio nazionale. A Rimini i seggi saranno aperti dalle 10 alle 18 all’Hotel des Londres in viale Vespucci.<br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2001 19:21 ~ ultimo agg. 12 lug 17:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nelle elezioni dell’Ordine dei Giornalisti tenutesi ieri, in Emilia Romagna sono stati eletti i rappresentanti dei pubblicisti per il consiglio regionale: si tratta di Roberto Zalambani, Claudio Pasini, Elio Pezzi, Carla Iori, Gianni Campi, Alberto Lazzaroni e Alberto Selleri. Per quanto riguarda i professionisti, occorrerà il ballottaggio di domenica prossima per sapere a chi andranno i 6 posti del consiglio regionale, i 2 dei revisori dei conti e i 3 per il consiglio nazionale. A Rimini i seggi saranno aperti dalle 10 alle 18 all’Hotel des Londres in viale Vespucci.
(fine)

Auerdem interessieren mich kunst, architektur, geschichte, kologie und tolle bachelorarbeit schreiben technische neuerungen
Meteo Rimini
booked.net