Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

domenica verrà inaugurato il lago del Gelso

In foto: Domenica alle 17 verrà inaugurato, durante una festa popolare alla quale presenzieranno anche il sindaco di Bellaria-Igea Marina, Gianni Scenna, e la Giunta, il lago del Gelso, che si estende per circa 40 ettari a monte della ferrovia tra le vie Ennio e Orazio. Il risanamento del lago ha richiesto un anno di lavori e comportato una spesa di 2 miliardi e 550 milioni, di cui 725 di contributo regionale.
(fine)
Domenica alle 17 verrà inaugurato, durante una festa popolare alla quale presenzieranno anche il sindaco di Bellaria-Igea Marina, Gianni Scenna, e la Giunta, il lago del Gelso, che si estende per circa 40 ettari a monte della ferrovia tra le vie Ennio e Orazio. Il risanamento del lago ha richiesto un anno di lavori e comportato una spesa di 2 miliardi e 550 milioni, di cui 725 di contributo regionale.  <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mag 2001 16:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica alle 17 verrà inaugurato, durante una festa popolare alla quale presenzieranno anche il sindaco di Bellaria-Igea Marina, Gianni Scenna, e la Giunta, il lago del Gelso, che si estende per circa 40 ettari a monte della ferrovia tra le vie Ennio e Orazio. Il risanamento del lago ha richiesto un anno di lavori e comportato una spesa di 2 miliardi e 550 milioni, di cui 725 di contributo regionale.
(fine)