Indietro
menu
Rimini

domenica si vota: ecco tutte le informazioni

In foto: I seggi elettorali si insedieranno sabato 12 maggio, dopo la conclusione della campagna elettorale prevista per venerdì 11 maggio, per riaprire da domenica mattina per le operazioni di voto che si svolgeranno dalle ore 7 alle ore 22.
I seggi elettorali si insedieranno sabato 12 maggio, dopo la conclusione della campagna elettorale prevista per venerdì 11 maggio, per riaprire da domenica mattina per le operazioni di voto che si svolgeranno dalle ore 7 alle ore 22.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 mag 2001 16:27 ~ ultimo agg. 12 lug 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ogni elettore avrà 5 schede – 4 se non può votare per il senato – su cui esprimere il proprio voto.
Da una simulazione effettuata, l’Ufficio elettorale ha calcolato tra i 3 e i 4 minuto il tempo necessario per ciascun elettore per concludere l’operazione di voto. La raccomandazione, considerando che con l’accorpamento del numero delle sezioni elettorali alcune raggiungeranno anche i mille elettori, è quello di programmare per tempo la propria andata al seggio senza giungere alla fine del tempo utile.
La sede regionale della RAI seguirà in diretta tutto l’andamento del voto. Tre saranno le stazioni mobili, che stazioneranno dei pressi di piazza Cavour da domenica a mercoledì: dirette, interviste e quant’altro in scaletta.

Apple has lofty goals, and some of them will https://www.topspyingapps.com never see the light of day, but it would at least appear that apple is very serious about virtual reality in some way or another