Indietro
menu
Rimini

divagazioni sul diritto di famiglia all'Università

In foto: Domani mattina alle 10 si terrà nell’Aula Magna della sede riminese dell’Università di Bologna una conferenza sul tema “Divagazioni fra il serio e il faceto sul diritto di famiglia”. Relatore sarà il dottor Alfio Finocchiaro, Presidente di Sezione e Segretario Generale della Corte di Cassazione, introdotto dal professor Mauro Bernardini, docente di Diritto Privato all’Università di Bologna. Per informazioni: tel. 0541/706207.
(fine)
Domani mattina alle 10 si terrà nell’Aula Magna della sede riminese dell’Università di Bologna una conferenza sul tema “Divagazioni fra il serio e il faceto sul diritto di famiglia”. Relatore sarà il dottor Alfio Finocchiaro, Presidente di Sezione e Segretario Generale della Corte di Cassazione, introdotto dal professor Mauro Bernardini, docente di Diritto Privato all’Università di Bologna. Per informazioni: tel. 0541/706207.<br>
(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 mag 2001 19:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani mattina alle 10 si terrà nell’Aula Magna della sede riminese dell’Università di Bologna una conferenza sul tema “Divagazioni fra il serio e il faceto sul diritto di famiglia”. Relatore sarà il dottor Alfio Finocchiaro, Presidente di Sezione e Segretario Generale della Corte di Cassazione, introdotto dal professor Mauro Bernardini, docente di Diritto Privato all’Università di Bologna. Per informazioni: tel. 0541/706207.
(fine)