Indietro
menu
Santarcangelo

convegno di antropologia

In foto: Il Museo Etnografico di Santarcangelo organizza per venerdì e sabato un convegno dal titolo “L’antropologia e i patrimoni culturali. Verso la società degli antropologi museali”. L’appuntamento, aperto al pubblico, rientra nelle celebrazioni per il trentennale del museo e prevede la presenza di una trentina di esperti di antropologia museale. L’ultima sessione del convegno sarà dedicata alla presentazione e alla costituzione della Società per la museografia che avrà sede al Museo Etnografico di Santarcangelo.

(fine)
Il Museo Etnografico di Santarcangelo organizza per venerdì e sabato un convegno dal titolo “L’antropologia e i patrimoni culturali. Verso la società degli antropologi museali”. L’appuntamento, aperto al pubblico, rientra nelle celebrazioni per il trentennale del museo e prevede la presenza di una trentina di esperti di antropologia museale. L’ultima sessione del convegno sarà dedicata alla presentazione e alla costituzione della Società per la museografia che avrà sede al Museo Etnografico di Santarcangelo. <br><br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 mag 2001 19:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Museo Etnografico di Santarcangelo organizza per venerdì e sabato un convegno dal titolo “L’antropologia e i patrimoni culturali. Verso la società degli antropologi museali”. L’appuntamento, aperto al pubblico, rientra nelle celebrazioni per il trentennale del museo e prevede la presenza di una trentina di esperti di antropologia museale. L’ultima sessione del convegno sarà dedicata alla presentazione e alla costituzione della Società per la museografia che avrà sede al Museo Etnografico di Santarcangelo.

(fine)