Indietro
menu
Riccione

Convegni sulla sanità

In foto: Venerdì 11 maggio si terrà a Riccione, presso l’Hotel Atlantic, un convegno sulle protesi dell’anca, al quale parteciperanno chirurghi ortopedici italiani e stranieri specialisti nel settore. Verranno affrontati i temi più attuali sulla chirurgia dell’artrosi dell’anca e di quella legata alla sostituzione degli impianti protesici. Si parlerà anche di scelta e di impiego dei materiali protesici, alla luce della più recente normativa europea sui presidi medico-chirurgici.
Venerdì 11 maggio si terrà a Riccione, presso l’Hotel Atlantic, un convegno sulle protesi dell’anca, al quale parteciperanno chirurghi ortopedici italiani e stranieri specialisti nel settore. Verranno affrontati i temi più attuali sulla chirurgia dell’artrosi dell’anca e di quella legata alla sostituzione degli impianti protesici. Si parlerà anche di scelta e di impiego dei materiali protesici, alla luce della più recente normativa europea sui presidi medico-chirurgici.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 mag 2001 18:29 ~ ultimo agg. 12 lug 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sempre venerdì a Riccione, al Palazzo del Turismo, alle ore 21, si svolgerà un dibattito pubblico sul tema: “Verso il razionamento: opinioni a confronto per una sanità sostenibile”, organizzato dall’Associazione “Dottor Francesco Gnazzi” di Riccione. Interverrà il dottor Paolo Cornaglia Ferraris, autore del saggio-denuncia sulla sanità italiana “Camici e Pigiami”.

Nel pomeriggio, alle 18, lo stesso Cornaglia Ferraris presenterà, presso la Libreria Block 60, in viale Milano 60, a Riccione, il suo nuovo volume “La salute non ha prezzo”.

Suchmaschinenoptimierte seo-texte sind ebenso kein problem schreib-essay.com wie kreativ erstellte texte