Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

contributi per chi rinnova le vetrine

In foto: La Giunta Comunale di Bellaria ha deliberato la concessione di contributi agli esercizi commerciali e artigianali nelle isole pedonali che rinnoveranno le proprie vetrine. Il contributo ammonta a 2 milioni ed è destinato ad interventi di sostituzione delle serrande con vetri antisfondamento per consentire la visibilità delle vetrine anche nelle ore notturne. Sono previsti inoltre contributi di un milione per l’allestimento e l’illuminazione delle vetrine degli esercizi stagionali per l’intero arco dell’anno. Le domande vanno presentate entro il 31 dicembre 2002 all’Ufficio Attività Economiche di Bellaria, disponibile per informazioni al telefono 0541/343741.
(fine)
La Giunta Comunale di Bellaria ha deliberato la concessione di contributi agli esercizi commerciali e artigianali nelle isole pedonali che rinnoveranno le proprie vetrine. Il contributo ammonta a 2 milioni ed è destinato ad interventi di sostituzione delle serrande con vetri antisfondamento per consentire la visibilità delle vetrine anche nelle ore notturne. Sono previsti inoltre contributi di un milione per l’allestimento e l’illuminazione delle vetrine degli esercizi stagionali per l’intero arco dell’anno. Le domande vanno presentate entro il 31 dicembre 2002 all’Ufficio Attività Economiche di Bellaria, disponibile per informazioni al telefono 0541/343741.<br>
(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mag 2001 16:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Giunta Comunale di Bellaria ha deliberato la concessione di contributi agli esercizi commerciali e artigianali nelle isole pedonali che rinnoveranno le proprie vetrine. Il contributo ammonta a 2 milioni ed è destinato ad interventi di sostituzione delle serrande con vetri antisfondamento per consentire la visibilità delle vetrine anche nelle ore notturne. Sono previsti inoltre contributi di un milione per l’allestimento e l’illuminazione delle vetrine degli esercizi stagionali per l’intero arco dell’anno. Le domande vanno presentate entro il 31 dicembre 2002 all’Ufficio Attività Economiche di Bellaria, disponibile per informazioni al telefono 0541/343741.
(fine)