Politica Rimini
confermato ballottaggio: i pareri di Ravaioli e Spigolon
In foto: Rimini va al ballottaggio. Come anticipato ieri, non è stato sufficiente il primo turno per decidere chi sarà il nuovo sindaco. Il 27 maggio i cittadini riminesi torneranno quindi alle urne per scegliere chi tra Alberto Ravaioli, esponente del centrosinistra, e Gianluca Spigolon, in corsa per il centrodestra, governerà la città per i prossimi cinque anni.


mar 15 mag 2001 12:40 ~ ultimo agg. 12 lug 16:27
Ravaioli, sostenuto al primo turno da: Democratici di Sinistra, Comunisti Italiani, La Margherita e Federazione dei Verdi, ha ottenuto il 47,3% delle preferenze. Ricordiamo che per essere eletti al primo turno occorre ottenere il 50% +1 dei voti. Sentiamo il commento ai dati di Alberto Ravaioli.
Spigolon, che ha corso per Forza Italia, CCD-CDU, Lega Nord, Democrazia Europea e PRI, si è assestato sul 35,1%. Al nostro microfono l’esponente del centrodestra esprime la sua soddisfazione per quanto emerso dalle consultazioni elettorali.
pay for essay https://essaydragon.com
Altre notizie
omicidio paganelli
Martedì l'incidente probatorio della Bianchi. Poi toccherà a Loris e alla figlia?
di Lamberto Abbati
con un'interrogazione
Primo soccorso pediatrico: Marcello (FdI) chiede in Regione corsi gratuiti
di Redazione
previsto dalla Legge Regionale
In sala Ressi parte il percorso del nuovo Piano Urbanistico Generale di Rimini
di Redazione
FOTO
Ore 18 e 21 su Icaro TV
Mercato contestato, effetto “dazi”, infermieri e futuro. Se ne parla a Fuori dall'Aula
di Redazione
nelle sale dal 27 marzo
Valerio Mastandrea al cinema Fulgor presenta il suo ultimo film "Nonostante"
di Lucia Renati
nell'anno del Giubileo
Torna a Riccione "Chi ha sete venga a me": un faro di speranza per i giovani
di Redazione