Indietro
menu
Rimini

celebrazione per la festa della Repubblica

In foto: Sabato, in occasione dell’anniversario della fondazione della Repubblica, il Comune di Rimini invita la cittadinanza alle celebrazioni della ricorrenza. Alle 10.30 al Palazzo del Governo, in via IV Novembre, si terrà la cerimonia ufficiale con un’allocuzione di Guido Guidi, Straordinario di diritto pubblico comparato all’Università di Urbino. Alla cerimonia parteciperanno rappresentanti delle amministrazioni, delle forze dell’ordine e del volontariato provinciali. Alle 21, in piazza Cavour, la Banda Città di Rimini, diretta da Gian Luca Gardini, eseguirà un concerto di brani classici e leggeri. In programma anche la Sinfonia dell’Aroldo, l’opera di Giuseppe Verdi che inaugurò nel 1857 il Teatro Galli.
(fine)
Sabato, in occasione dell’anniversario della fondazione della Repubblica, il Comune di Rimini invita la cittadinanza alle celebrazioni della ricorrenza. Alle 10.30 al Palazzo del Governo, in via IV Novembre, si terrà la cerimonia ufficiale con un’allocuzione di Guido Guidi, Straordinario di diritto pubblico comparato all’Università di Urbino. Alla cerimonia parteciperanno rappresentanti delle amministrazioni, delle forze dell’ordine e del volontariato provinciali. Alle 21, in piazza Cavour, la Banda Città di Rimini, diretta da Gian Luca Gardini, eseguirà un concerto di brani classici e leggeri. In programma anche la Sinfonia dell’Aroldo, l’opera di Giuseppe Verdi che inaugurò nel 1857 il Teatro Galli.<br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mag 2001 14:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato, in occasione dell’anniversario della fondazione della Repubblica, il Comune di Rimini invita la cittadinanza alle celebrazioni della ricorrenza. Alle 10.30 al Palazzo del Governo, in via IV Novembre, si terrà la cerimonia ufficiale con un’allocuzione di Guido Guidi, Straordinario di diritto pubblico comparato all’Università di Urbino. Alla cerimonia parteciperanno rappresentanti delle amministrazioni, delle forze dell’ordine e del volontariato provinciali. Alle 21, in piazza Cavour, la Banda Città di Rimini, diretta da Gian Luca Gardini, eseguirà un concerto di brani classici e leggeri. In programma anche la Sinfonia dell’Aroldo, l’opera di Giuseppe Verdi che inaugurò nel 1857 il Teatro Galli.
(fine)


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.