Indietro
giovedì 5 agosto 2021
menu
Icaro Sport

Calcio. Il Rimini sconfitto 2 a 1 a Teramo.

In foto: Calcio. Partono male i play off per il Rimini. I biancorossi sono stati sconfitti per 2 a 1 a Teramo nell'andata della semifinale per la promozione in C1. A castigare gli uomini di Maselli è stato l'elemento più temuto, la punta albanese Mirtay, a segno al 29° sul punizione e a un quarto d'ora dalla fine su calcio di rigore. Il momentaneo pareggio del Rimini è stato realizzato al 38° da Favi. Per continuare la corsa verso la C1 ora il Rimini deve assolutamente vincere il ritorno in programma al Neri fra una settimana.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 27 mag 2001 23:55 ~ ultimo agg. 12 lug 17:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Calcio. Partono male i play off per il Rimini. I biancorossi sono stati sconfitti per 2 a 1 a Teramo nell’andata della semifinale per la promozione in C1. A castigare gli uomini di Maselli è stato l’elemento più temuto, la punta albanese Mirtay, a segno al 29° sul punizione e a un quarto d’ora dalla fine su calcio di rigore. Il momentaneo pareggio del Rimini è stato realizzato al 38° da Favi. Per continuare la corsa verso la C1 ora il Rimini deve assolutamente vincere il ritorno in programma al Neri fra una settimana.

Many seemingly successful students will acknowledge that they got good grades but didn’t learn much, and many students who have been categorized into slower tracks are as capable of learning as have a peek at this web-site their faster-track classmates