Indietro
menu
Cronaca Riccione

Bonnie and Clyde. Prima in banca poi in tabaccheria

In foto: Prima in banca, poi in tabaccheria. I carabinieri di Riccione, su ordine di custodia cautelare in carcere del gip Giovanni Trerè, hanno arrestato Daniele Facchini, di 33 anni, e Sandra Casali, di 37, conosciuti come i Bonnie and Clyde della Perla Verde, con l’accusa di aver rapinato il 28 febbraio la Carim di Ospedaletto.
Prima in banca, poi in tabaccheria. I carabinieri di Riccione, su ordine di custodia cautelare in carcere del gip Giovanni Trerè, hanno arrestato Daniele Facchini, di 33 anni, e Sandra Casali, di 37, conosciuti come i Bonnie and Clyde della Perla Verde, con l’accusa di aver rapinato il 28 febbraio la Carim di Ospedaletto.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mag 2001 13:37 ~ ultimo agg. 12 lug 17:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quasi 5 milioni il bottino di quella rapina. La coppia era stata fermata il 18 marzo qualche ora dopo una rapina in tabaccheria a San Giovanni in Marignano, che gli aveva fruttato un milione. La donna era accusata anche della rapina ad una tabaccheria di Miramare di qualche giorno prima. Il giudice, dopo la convalida del fermo, aveva concesso a Facchini gli arresti domiciliari e alla donna la libertà perché aveva appena trovato lavoro. Ora i due andranno invece in carcere.

Bin begeisterungsfhig und trotzdem objektiv, vielseitig ghostwriting upwork interessiert und mchte gern viele interessante texte schrei