Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Bellaria celebra Verdi con la Traviata

In foto: Bellaria celebra domani sera Giuseppe Verdi con l’esecuzione di una delle opere più importanti del compositore emiliano, la Traviata. Il concerto, che si terrà alle 21.15 al Palazzo del Turismo di Bellaria con ingresso libero, sarà eseguito dall’Orchestra del Conservatorio di Cesena diretta dal maestro Giovanni Bartoli. L’iniziativa è promossa dal comune di Bellaria in collaborazione con il Conservatorio Bruno Maderna di Cesena.
(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2001 16:00 ~ ultimo agg. 12 lug 17:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bellaria celebra domani sera Giuseppe Verdi con l’esecuzione di una delle opere più importanti del compositore emiliano, la Traviata. Il concerto, che si terrà alle 21.15 al Palazzo del Turismo di Bellaria con ingresso libero, sarà eseguito dall’Orchestra del Conservatorio di Cesena diretta dal maestro Giovanni Bartoli. L’iniziativa è promossa dal comune di Bellaria in collaborazione con il Conservatorio Bruno Maderna di Cesena.
(fine)

Why do students commonly forget so much of what they have learned shortly after they regurgitate it for get more information a test
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.