Indietro
menu
Politica Rimini

Alberto Ravaioli è confermato sindaco

In foto: 41.997 riminesi hanno votato per lui: Alberto Ravaioli esce riconfermato alla guida di Rimini, con il 52,4 % delle preferenze. I commenti: Alberto Ravaioli: "Sono felice; abbiamo lavorato bene anche in campagna elettorale.
41.997 riminesi hanno votato per lui: Alberto Ravaioli esce riconfermato alla guida di Rimini, con il 52,4 % delle preferenze. I commenti: Alberto Ravaioli:
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2001 01:18 ~ ultimo agg. 12 lug 17:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da martedì tornerò al lavoro, e primo obiettivo sarà formare la nuova giunta”. Maurizio Melucci “Nessun sindaco più di me è stato contento di cedere il suo posto”; Sergio Zavoli, neosenatore dell’Ulivo: “Siamo protagonisti del caso-Rimini, una realtà in controtendenza nazionale”. Cesare Mangianti, di Riforndazione Comunista, che per la prima volta siederà tra i banchi della maggioranza: “E’ stata una campagna elettorale molto dura; siamo contenti di essere parte della maggioranza, e ci soddisfa l’accordo raggiunto sui programmi”.
Oronzo Zilli, di Alleanza Nazionale:”La città di Rimini ha bisogno di Rifondazione comunista nella maggioranza? Una riflessione per gli imprenditori della città”.
Liliana Cingolani, candidata per Alleanza Nazionale:” Speravamo di vedere le nostre bandiere sventolare in piazza, e non ancora bandiere rosse; dopo la nostra vittora nazionale, il centro sinistra si è compattato”.
E Giampaolo Bettamio, neosenatore di Forza Italia:”Gli italiani non sono stati capaci di scegliere fino in fondo:ad un risultato politico a favore di Berlusconi, è seguito una vittoria delle sinistre nelle amministrative. Come per il ’96,con la vittoria di Berlusconi nelle regionali e del centrosinistra al governo”.

As the introduction https://resume-chief.com/ draws to a close, khan notes that far too many capable kids are being badly served by their schools