Indietro
menu
Rimini Rimini Social

AG23, giochi per disabili

In foto: 60 metri “piano”, 100 metri in carrozzina, il lancio della palla cometa, ma anche il tiro di precisione. In questi e negli altri sport tradizionali dell’atletica leggera hanno gareggiato questa mattina oltre 250 atleti portatori di handicap, in rappresentanza di 15 cooperative sociali e strutture impegnate con disabili fisici e psichici. L’occasione è stata l’ottava edizione del “meeting di atletica, progetto sport senza barriere”, organizzato dalla palestra AG23 della cooperativa “La fraternità”, una delle realtà dell’associazione Papa Giovanni XXIII.
60 metri “piano”, 100 metri in carrozzina, il lancio della palla cometa, ma anche il tiro di precisione. In questi e negli altri sport  tradizionali dell’atletica leggera hanno gareggiato questa mattina oltre 250 atleti portatori di handicap, in rappresentanza di 15 cooperative sociali e strutture impegnate con disabili fisici e psichici. L’occasione è stata l’ottava edizione del “meeting di atletica, progetto sport senza barriere”, organizzato dalla palestra AG23 della cooperativa “La fraternità”, una delle realtà dell’associazione Papa Giovanni XXIII.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 mag 2001 11:54 ~ ultimo agg. 12 lug 16:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La mattina è stata vissuta in un clima dove alla competizione è stata sostituita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme. A salutare gli atleti anche don Oreste Benzi, al nastro di partenza dei 60 metri “piano”. Ma sentiamo alcune voci dei protagonisti del meeting di atletica.

ascolta l’intervista

They attend workshops, they re-write curriculum, and they take courses to enhance their homework helper online https://homeworkhelper.net knowledge and skills