B2 femminile. Domenica 15 l'Italia In Miniatura RN ospiterà la Monteschiavo Jesi
Alle ore 18 al palasport Flaminio.

RIMINI | 12 gennaio 2012
Dodicesima giornata di campionato nazionale volley rosa serie B2 e la strada continua a farsi sempre più ripida -si legge in una nota ufficiale-.
Italia in Miniatura RN incontra domenica 15 gennaio ore 18.00 la formazione dal nome altisonante, Monteschiavo Jesi AN. Solo fino al 2010 disputava i play off nella massima serie, mentre dalla scorsa stagione la società ha deciso di ripartire dalla B2 per esigenze aziendali. Una società solida dunque e con un passato importante che ha dato piena fiducia a un settore giovanile che sta ancora crescendo e che mira a riguadagnarsi sul campo il posto lasciato di recente.
La prima partita casalinga dell’anno nuovo e con il nuovo tecnico in panchina si presenta come una vera sfida, ma la reazione avuta in questo inizio anno lascia ben sperare. Anche se il calendario non è del tutto favorevole, non basterà infatti una vittoria di Italia in Miniatura RN per uscire dalla zona retrocessione; gli scontri delle dirette avversarie avranno un peso altrettanto determinante: basta ricordare che Italia in Miniatura (10 P.) ha necessità di guadagnare punti contro Monteschiavo Jesi An (14 P.), mentre sugli altri campi si scontrano Sibillini Madebus (10 P.) vs Libero Volley Ascoli (4 P.) e OMG Ponte Valleceppi (12 P.) vs Diobra Sambuco V. CH (0 P.).
Week end impegnativo dunque che regalerà sicuramente ottimo spettacolo al pubblico del Palasport Flaminio di Rimini.
Arbitri: Pratichizzo Marco, Lazzari Matteo
487302