Paese chiuso alle auto. Il Comune invita a seguire il funerale all'autodromo
Per consentire l'accesso al paese già oggi, con la camera ardente per Simoncelli aperta al teatro Corte, ieri sera sono state rimosse le auto in sosta in via Garibaldi ed in tutte le strade e piazze adiacenti il capoluogo.
CORIANO | 26 ottobre 2011
Stamattina la circolazione dei veicoli a motore è vietata in tutto il centro storico. Sono stati predisposti varchi di accesso al centro presidiati da Polizia Municipale, Carabinieri e Volontari della Protezione Civile.

Oggi chi arriva in auto, moto e pullman a Coriano dovrà parcheggiare nella zona di Via Piane: le deviazioni verranno esposte con appositi cartelli e verranno date informazioni dal personale presente ai varchi del centro storico.

Per domani, il Comune consiglia a quanti verranno da fuori di seguire i funerali dal maxischermo dall'autodromo di Santa Monica: si consiglia a chi arriva in autostrada di uscire al casello autostradale di Cattolica e seguire le indicazioni per l’autodromo.

Per la giornata di domani la regolamentazione del traffico nel capoluogo di Coriano sarà la seguente: tutti coloro che arrivano in auto, moto o pullman dall’autostrada A14 devono uscire al casello di Cattolica e proseguire per l’autodromo Santa Monica di Misano Adriatico. Anche chi arriva dalla viabilità ordinaria (strade statali e provinciali) deve recarsi presso l’autodromo di Misano.
485236