newsrimini.it | radioicaro.com | ilponte.com | e-tv.it | bottegavideo.com
UltimaoraSportCronaca.Rimini.Riccione.Cattolica.Santarcangelo.Provincia
 
Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

versione stampabile invia questa notizia

33enne di Fano in gravidanza morta per emorragia all'Infermi

Una donna incinta di 33 anni, che accusava dolori gastrici, è morta per un'emorragia massiva nell'ospedale Infermi di Rimini.

RIMINI | 07 gennaio 2009 | A renderlo noto è stata la direzione dell'Ausl di Rimini che ha comunque disposto l'autopsia per verificare le esatte cause della morte.
Il decesso, probabilmente non legato allo stato di gravidanza secondo la nota dell'Ausl, risale a lunedì pomeriggio quando la donna, residente a Fano, è andata al pronto soccorso dell'ospedale accusando dolori gastrici.
La paziente, in stato di gravidanza inferiore ai cinque mesi, era occasionalmente a Rimini ed era seguita nelle strutture sanitarie del suo territorio di residenza.
Durante gli accertamenti il quadro clinico è notevolmente peggiorato tanto da doverla sottoporre a un intervento chirurgico d'urgenza cui hanno partecipato chirurghi generali, vascolari e ginecologici.
Impossibile salvare il feto, data la sua immaturità. (Ansa)

vai alle notizie del 07 gennaio 2009

457567

Newsrimini.it e' una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003 redazione@newsrimini.it