newsrimini.it | radioicaro.com | ilponte.com | e-tv.it | bottegavideo.com
UltimaoraSportCronaca.Rimini.Riccione.Cattolica.Santarcangelo.Provincia
 

VALCONCA 09-04-2008 19:54

Ponte Torello: tre giorni di chiusura da venerdì a domenica

Tre giorni di chiusura per il ponte torello sulla marecchiese. Da venerdì a domenica notte il ponte sarà chiuso al traffico per consentirne la messa in sicurezza, dopo la scoperta, qualche giorno fa, di gravi carenze strutturali.

SANTARCANGELO 09-04-2008 19:48

Bouin si dimette, ma il Festival dei Teatri conferma le sue date

Alcuni giorni fa si é dimesso il Direttore Artistico del Festival di Santarcangelo, Olivier Bouin:
www.santarcangelofestival.com

RIMINI 09-04-2008 19:43

Ric. pubblichiamo. Una critica al progetto dell'ex Novarese

Non tutti sono concordi sul progetto della riqualificazione dell'ex Colonia Novarese. Pubblichiamo un intervento firmato dal riminese Walter Venturi: Ma è mai possibile che la città debba assistere all'ennesimo colpo messo a segno da parte della coop senza colpo ferire? Che alla cittaidnaza venga servito per l'ennesima volta il solito copione della solita cooperativa che si mangia una parte della città!? Che i nostri amministratori, questa giunta al timone della città da un decennio, debba fornire l'ennesimo assist ad un soggetto privato - perdipiù sempre lo stesso - sulla pelle dei cittadini? Mi riferisco naturalmente alla vicenda della colonia novarese che, così han deciso questi manager della domenica, dovrebbe costituire il nucleo di un improbabile polo del benessere. Calato dal'alto, senza sentire nessuno, per interessi esclusivi di un privato, che non si sa come andrà a finire. Trovo assolutamente da cassare e da denunciare l'ennesima condotta servile di questi ns amministratori a servizio sfacciato e impunito delle coop rosse. Walter Venturi - Rimini

RIMINI 09-04-2008 19:38

Calcio. Ricchiuti in gol nella partitella. Provino col Rimini per uno svedese

Un solo gol nella partitella in famiglia del Rimini, giocata nel pomeriggio a Longiano. A segno Ricchiuti.

RIMINI 09-04-2008 19:00

Liberta e orientamenti di vita: il discorso del Vescovo alla scuola

Il Vescovo, Mons. Francesco Lambiasi, ha presieduto oggi in Basilica Cattedrale la Messa per la Scuola a cui hanno partecipato dirigenti scolastici, docenti, studenti e personale non docente. Il testo completo del discorso del Vescovo:

RIMINI 09-04-2008 18:01

Té nel campione delle urine per i controlli antidroga: denunciato riminese

Con una lattina di té sperava di prendersi gioco della polizia stradale.

RICCIONE 09-04-2008 16:17

Palas: Camera Comm. favorevole acquisto quota Covention Bureau

Parere favorevole da parte della Giunta della Camera di Commercio di Rimini all'acquisizione da parte di Pala Riccione Spa di una partecipazione del Convention Bureau Riviera di Rimini.

RIMINI 09-04-2008 16:05

Sottoscritto protocollo tra Questura e Croce Rossa

La Questura di Rimini e la locale Croce Rossa hanno sottoscritto oggi un accordo che prevede:

CATTOLICA 09-04-2008 16:04

Avevano ripulito stabilimenti balneari. Fermato 20enne e 2 minorenni

Avevano ripulito nella notte tra lunedì e martedì alcuni stabilimenti balneari di Cattolica, ieri sono stati individuati dai carabinieri.

RIMINI 09-04-2008 13:33

Il ministero finanzia progetto riminese per l'inclusione sociale

“Un alloggio accessibile per un inclusione possibile”, è il titolo del progetto presentato dal comune di Rimini, giunto secondo nella graduatoria ministero della solidarietà sociale relativa al bando per iniziative dedicate all'inclusione sociale.
www.comune.rimini.it

RIMINI 09-04-2008 12:58

Sabato e domenica la ricerca vola su Rimini.

Torna la tradizionale aquilonata benefica organizzata dal dopolavoro ferroviario di Rimini per raccogliere fondi a favore dell'Ail, l'associazione italiana contro le leucemie. Sono oltre 200 gli aquilonisti provenienti da tutt'Italia e dall'estero che prenderanno parte all'iniziativa, fin dal mattino di sabato, sulla spiaggia davanti a piazzale Fellini, al bagno 9. Qui sarà allestito anche un laboratorio per la costruzione degli aquiloni.

REGIONE 09-04-2008 12:38

Elezioni Politiche. Da oggi i candidati su Radio Icaro e E' Tv

Da oggi a venerdì Radio Icaro ed E' Tv Romagna vi propongono le interviste ai candidati locali per le elezioni del 13 e 14 aprile.

VALCONCA 09-04-2008 11:37

Stanno arrivando anche in Provincia di Rimini i farmer's market

Di fronte al caro vita, la soluzione per comprare frutta e verdura a meno secondo alcuni è nei farmer's market. Ne sta per nascere uno a Gemmano.

09-04-2008 11:08

Mutuo all'aeroporto Fellini. Patronage della provincia per 928mila euro

Il consiglio provinciale di Rimini ha approvato il rilascio alla Banca Carim di una lettera di patronage di 928mila euro a copertura degli oneri finanziari di un mutuo, richiesto da Aeradria per l'aeroporto Fellini.
www.provincia.rimini.it

RIMINI 09-04-2008 11:05

Il Sib chiude con 21.682 visitatori. Ad ottobre Sib Forum

Si è chiusa martedì con un bilancio di 21.682 visitatori la 21esima edizione del Sib, Mostra Internazionale delle Tecnologie per lo Spettacolo, l'Installazione e il Broadcast.
www.sibinternational.com

PROVINCIA 09-04-2008 10:12

250 euro per 40 famiglie numerose riminesi. Disponibile il bando

è disponibile il bando per l'assegnazione di contributi allo studio per le famiglie numerose (con 4 o più figli) messo a disposizione dalla Provincia di Rimini in collaborazione con le Banche Eticredito e Fondazione Carim.
www.eticredito.it

PROVINCIA 09-04-2008 9:24

Flop dello sportello unico per imprese. Operativi solo 7 su 20

Dei 20 sportelli unici per le attività produttive attivati in provincia di Rimini (uno per ogni comune) solo 7 sono operativi, il 35% del totale.

PROVINCIA 09-04-2008 9:23

Pensionati riminesi i più poveri in regione. I dati del Sole24Ore

I pensionati riminesi, con i loro 635 euro mensili in media, sono i più poveri della regione. Ben distanti dal primato bolognese, 807 euro, ma anche dalla media emiliano romagnola, 782 euro.

CATTOLICA 09-04-2008 9:19

Swap e derivati. Pazzaglini a Report: comunque vada, il Comune perde

Chiudere il contratto oggi significa perdere 1,2 milioni di euro. Tenerlo aperto significa rischiare di perderne 4,6.


Elezioni 13-14 aprile: le liste in Emilia Romagna

Per le Elezioni del 13 e 14 aprile, sono 15 le liste in corsa in Emilia Romagna ...

Politiche del 13 aprile: i programmi

I leader e i programmi di tutte le liste in corsa per le elezioni politiche del ...

Screening oncologico: il calendario degli incontri pubblici dell'AUSL

Medici e operatori incontrano la cittadinanza fuori dagli ospedali, per spiegare...

Fede e ragione: la lectio del Vescovo per la Pasqua Universitaria

Il testo dell'intervento «L’incontro tra fede e ragione: luce di speranza?», che...

 

Home Page Add to Google
Ultima Ora Add to Google
Newsrimini.it e' una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003 redazione@newsrimini.it