Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini-Albissola, il pregara di Righetti. Dopo le sperimentazioni, in campo per fare bene

In foto: la seduta al Neri (Newsrimini.it)
la seduta al Neri (Newsrimini.it)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 11 mag 2018 18:33 ~ ultimo agg. 13 mag 15:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.207
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica alle 16 il Rimini ospita l’Albissola nella prima gara del girone di poule scudetto dei dilettanti. Il tecnico Righetti ha anticipato la conferenza della vigilia a oggi pomeriggio dopo l’ultima seduta dei suoi al Romeo Neri, che domani sarà occupato.

Petti e Arlotti sono indisponibili. In campo scenderà chi sta meglio: dopo le sperimentazioni delle ultime gare, il tecnico biancorosso – che in settimana ha annunciato la sua permanenza sulla panchina del Rimini – ci tiene a far bene contro i liguri reduci dalla terza promozione consecutiva. Ancora è presto per parlare di chi resterà o meno: sul futuro, Righetti annuncia solo le date del ritiro, dal 16 al 29 luglio in una sede ancora da stabilire.

La conferenza stampa di Gian Luca Righetti:

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=KfFhLXxpj9k” splash=”https://i.ytimg.com/vi/KfFhLXxpj9k/sddefault.jpg” caption=”Icaro Tv. Puole scudetto D. Rimini-Albissola, il pregara di Righetti”]

LA NOTA DEL RIMINI FC

“Vogliamo ben figurare e dare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi”. È quanto affermato da mister Luca Righetti alla vigilia del match casalingo che domani vedrà i biancorossi opposti all’Albissola, primo impegno della Poule Scudetto di Serie D (fischio d’inizio ore 16).

“L’obiettivo principale della stagione l’abbiamo centrato ma domani, come di consueto, scenderemo in campo per
ottenere il massimo. Giocando davanti al nostro pubblico faremo di tutto per ben figurare e regalare un’altra gioia a chi ci vuole bene”.

In casa biancorossa la concentrazione resta sempre alta. “Dopo aver raggiunto un traguardo non è sempre semplice né scontato mantenere alte le motivazioni. I miei ragazzi sono stati bravi perché in settimana hanno continuato a lavorare con impegno e grande professionalità”.

L’ultima battuta il tecnico biancorosso la riserva per la sorprendente formazione ligure. “In 8 anni hanno ottenuto 6 promozioni, le ultime tre consecutive, passando dalla Terza Categoria alla Serie C. Non sono stati bravi ma bravissimi e domani faremo loro i complimenti per questo pregevole filotto, credo sia il minimo. Hanno rosicchiato 12/13 punti alla Sanremese che sembrava aver già vinto il campionato. Certi risultati, proprio come accaduto a noi, sono frutto di un progetto buono da parte della società e di una rosa sufficientemente lunga ed equilibrata. Magari senza tanti grandi nomi ma composta da giocatori affidabili e in grado, quando vengono chiamati in causa, di fare la differenza”.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.

____________________________________________________

Anche per la prima fase della Poule Scudetto continua la collaborazione tra Rimini FC e Icaro Sport. La partita Rimini-Albissola sarà trasmessa in differita su Icaro TV (canale 91) domenica sera alle 22:30, mentre la partita con la Vis Pesaro sarà trasmessa in diretta su Icaro TV, Newsrimini, pagina Facebook Icaro Sport e i canali ufficiali del Rimini Football Club.

Notizie correlate
di Icaro Sport