Indietro
menu
Cronaca Rimini

Riminese 73enne cade durante una lite e muore: indaga la Procura

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 mag 2018 08:15 ~ ultimo agg. 17:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.327
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un riminese di 73 anni è morto dopo due giorni di agonia seguiti a una caduta che sarebbe avvenuta a seguito di una lite con l’autista di un pulmann, domenica scorsa, a Villagrande di Montecopiolo. L’anziano faceva parte di un gruppo che si stava recando all’Eremo.

Secondo le prime ricostruzioni del fatto, l’uomo avrebbe ingaggiato una lite con l’autista 40enne, ma non sono chiari i motivi: la Procura ora sentirà i testimoni. L’anziano avrebbe battuto la testa dopo essersi diretto con fare minaccioso verso l’autista, che si sarebbe riparato con le mani.

Trasportato all’ospedale di Urbino, è morto ieri mattina. Ora verrà eseguita l’autopsia.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.