21 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Maltrattamenti sui genitori, arrestato 26enne

CronacaRimini

5 maggio 2018, 17:39

in foto: repertorio

Mercoledì i Carabinieri della Stazione di Rimini Miramare hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Rimini su richiesta della locale Procura della Repubblica, un 26enne riminese con precedenti di polizia, responsabile di maltrattamenti in famiglia ed estorsione nei confronti dei genitori.

Il provvedimento cautelare deriva dal perdurare dei maltrattamenti del giovane nei confronti della madre e del padre, atteggiamenti denunciati alle forze dell’ordine nel corso dei numerosi interventi effettuati presso la loro abitazione a seguito dei molteplici litigi scaturiti da futili motivi e spesso sfociati in minacce ed aggressioni fisiche. I Carabinieri della Stazione di Miramare hanno rapportato il tutto alla Procura della Repubblica di Rimini che, riscontrando la gravità dei fatti, ha richiesto al G.I.P. l’emissione del provvedimento restrittivo.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454