Indietro
menu
Attualità Coriano

I ragazzi di San Patrignano cucinano insieme a Borghese e Tomei

In foto: Borghese e Tomei a San Patrignano
Borghese e Tomei a San Patrignano
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 mag 2018 19:04 ~ ultimo agg. 21 mag 15:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Chef stellati per un giorno insieme ad Alessandro Borghese e Cristiano Tomei: i ragazzi di San Patrignano lo sono stati in occasione della seconda Charity dinner “Gusta, ama, dona”, che si è tenuta ieri sera. 1600 le persone coinvolte, 380 i paganti della cena di beneficenza.
Adesso si attende la star dei fornelli Carlo Cracco, che sarà a San Patrignano il 20 luglio.

Il cibo e la cucina, insomma, come atto d’amore. E se gli chef sono stellati, il dono per i ragazzi di San Patrignano si fa ancora più grande. Con questa iniziativa, infatti, la comunità raccoglie fondi – con l’acquisto della cena si dona l’equivalente dei pasti settimanali per uno dei ragazzi – ma dà anche la possibilità (per quelli di loro che studiano scuola alberghiera) di lavorare fianco a fianco coi grandi professionisti della cucina. Borghese e Tomei sono insieme protagonisti del programma Cuochi d’Italia. Sono loro – dicono – a dovere un grazie a San Patrignano per un’esperienza che definiscono unica.

 

Guarda il video:

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?time_continue=36&v=NeD5nxVcf48″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/NeD5nxVcf48/hqdefault.jpg” caption=”Icaro Tv. Alessandro Borghese e Cristiano Tomei per il Charity Dinner a San Patrignano”]

 

La galleria fotografica: