Indietro
menu
Politica Valconca

Gemmano al voto. Riziero Santi si ricandida

In foto: Il Sindaco di Gemmano Riziero Santi
Il Sindaco di Gemmano Riziero Santi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 mag 2018 10:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la richiesta arrivatagli da Vivo Gemmano, Riziero Santi si era preso alcune settimane per riflettere e ora ha sciolto le riserve: si ricandiderà per il secondo mandato alla carica di Sindaco. “Lo devo a Gemmano – spiega in una nota – mi candido con la lista civica Vivo Gemmano, un’esperienza di gruppo che si è sviluppata durante questi anni di duro lavoro, e che non è conclusa. Lasciare le cose a metà non mi piace e non sarebbe giusto”.

Le 12 pagine del programma elettorale di “Vivo Gemmano”  verrà presentato nei prossimi giorni.  “Non potevo – continua Santi – non tenere conto del rischio che tutto questo potesse svanire dando strada ai tentativi di restaurazione ed al ritorno ad un passato fatto di veleni e tensioni che avevano portato sei anni fa al commissariamento del comune”.

Dico la verità – conclude Santi – un po’ mi pesa ricandidarmi, ma non farlo sarebbe un atto di egoismo verso Gemmano ed i gemmanesi. Non me la sono sentita, e peraltro non me l’hanno consentito le tante persone che mi sostengono”.