Indietro
menu
Riccione Spettacoli

Esce il videoclip di Raffaele Giglio girato al Cinepalace e firmato Caimani

In foto: un immagine dal backstage del videoclip
un immagine dal backstage del videoclip
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 mag 2018 11:25 ~ ultimo agg. 11:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cinque storie che s’intrecciano, si mescolano, alla fine si sovrappongono. Sono quelle al centro del videoclip del nuovo singolo di Raffaele Giglio, uscito ufficialmente sui canali social dell’artista casertano. “Segreto”, questo il titolo, è prodotto dalla prestigiosa casa di Gianna e Giovanni Bigazzi.

Il video è stato realizzato interamente al CinePalace di Riccione, con la collaborazione di Massimiliano Giometti. A firmarlo clip tre ragazzi riminesi: Michele Abbondanza, Mario Olivieri e Simone Bertozzi della Caimani Video Agency.

Il singolo, che anticipa un tour che lo vedrà protagonista in tutta Italia, porta la firma di Raffaele Giglio, Alessandro Franco Smeraldi e Roberto Smeraldi. Quest’ultimo è anche il produttore artistico dell’intero progetto che ha visto la partecipazione di noti professionisti come Simone Gianlorenzi (Anna Oxa, Briga e molti altri) per gli arrangiamenti e Fabrizio Simoncioni (Ligabue, Negrita, Litfiba etc.) nel mixaggio.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=rqGGPhRHu3k” splash=”https://i.ytimg.com/vi/rqGGPhRHu3k/hqdefault.jpg” caption=”Raffaele Giglio – Segreto”]