21 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Cambio di tutti i contatori. Addetti identificabili, per evitare truffe

in foto: tesserino

Saranno 12600 i contatori che saranno sostituiti a Cattolica, durante l’estate con nuovi supporti Open-meter. Si inizia a giorni per terminare le operazioni entro agosto. La data esatta della sostituzione di ogni cliente sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con qualche giorno di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati. E-Distribuzione, l’azienda che si occupa del cambiamento, per cercare di evitare ogni forma di truffa e tutelare la sicurezza e la tranquillità dei cittadini, fa sapere che ogni operatore sarà dotato al tesserino identificativo dotato di fotografia. Inoltre, la sua identità potrà, essere accertata anche chiedendo all’addetto di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 800 085 577 (selezionare tasto 7) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, che consentirà di acquisire i dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.

L’intervento di sostituzione è completamente gratuito e i clienti non dovranno versare alcun compenso al personale impegnato nell’operazione.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454