Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Santarcangelo

Balconi fioriti, chiusa l'edizione del 30ennale

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mag 2018 17:27 ~ ultimo agg. 19:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è chiusa con una buona affluenza di pubblico l’edizione del trentennale di Balconi Fioriti a Santarcangelo, manifestazione dedicata ai fiori e al benessere promossa dall’amministrazione comunale. L’assessore Paola Donini ne sottolinea in particolare la qualità come elemento portante delle proposte commerciali e delle iniziative culturali e turistiche.

Per quanto riguarda i concorsi indetti da Noi della Rocca, il “premio balcone cittadino” è andato a Stefania Rastelli per via della Cella, mentre il balcone fiorito più suggestivo allestito dai vivaisti è quello dell’azienda agricola Casali. Infine, il “premio creatività” è stato attribuito alla famiglia Morandi per aver adornato con maggior fantasia il proprio spazio espositivo. Tante anche le vetrine a tema floreale che i commercianti del centro hanno allestito al di fuori dei concorsi.

Nell’ambito del Premio Impresa Etica della Provincia di Rimini sono invece quattro le imprese indicate dalle associazioni di categoria per essersi particolarmente distinte per azioni meritevoli a livello sociale. I riconoscimenti sono andati a: Tutto Zoo Magasin di Virgilio Camillini (indicato da Confesercenti), ristorante Zaghini di Alessandro e Valentina Rossi (segnalato da Confcommercio), Garattoni living Innovation di Dario Garattoni (per CNA Impresa Donna) e Merceria creativa Black pecora di Elisabetta Monti (indicata da Confartigianato).

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=Usy5i4rKCwA&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/Usy5i4rKCwA/maxresdefault.jpg” caption=”Balconi Fioriti Santarcangelo di Romagna 2018″]