Vis Misano-Alta Valconca 2-1

15 aprile 2018, 21:00

valconca

VIS MISANO-ALTA VALCONCA 2-1

IL TABELLINO
VIS MISANO F.C.D.: Batani, Siliquini (71′ Diletti), Imola, Pironi, Lepri, Sanchez, Benedetti (58′ Muccioli), Boldrini, Urbinati (89′ Fraternali), Tamburini (63′ Meluzzi), Laro (74′ Urbinati). A disposizione: Gueye, Diletti, Mazzoni, Muccioli, Fraternali, Urbinati, Meluzzi. Allenatore: Marco Bucci.

ALTA VALCONCA ASD: D’Andrea, Bertuccioli, Mancini (68′ Pazzaglini), Cardini (74′ Diagne), Musta, Ortibaldi, Pazzaglini, Antonietti, Bigucci (52′ Manfredonia), Ricciatti, Ottaviani (52′ Cavalli). A disposizione: Bornacci, Pazzaglini, Mancini, Diagne, Cavalli, Saioni, Manfredonia. Allenatore: Claudio Delmonte.

Arbitro: Kuci Matteo della sez. di Rimini.

Sintesi gara:
Goal: 30′ Urbinati Mattia, 40′ Tamburini Nicola, 34′ Musta Alvaro (rigore).
Ammoniti: 33′ Sanchez Alejandro, 57′ Musta Alvaro, 60′ Laro Cristian, 65′ Cavalli Nicola, 90′ Manfredonia Salvatore, 92′ D’Andrea Carlo.

I RISULTATI DELLA 27A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA

Commento gara:
Parte lento il match tra Misano e Alta Valconca, la prima azione pericoloso arriva solo attorno al 20′ del primo tempo, con Laro che viene servito bene da Pironi, stoppa al limite dell’area e fa partire un bel tiro che costringe D’Andrea alla parata in tuffo. Al 24′ si fa pericoloso l’Alta Valconca con Cardini che da posizione defilata prova il tiro a giro, ma la palla esce di poco. Pochi minuti dopo ancora Cardini recupera palla sulla trequarti, la serve a Bigucci che mette un bel diagonale in mezzo all’area ma Ricciatti non arriva per il tap-in vincente. Il Misano si scuote e passa in vantaggio al 30′, Benedetti mette in area una palla al bacio, bomber Urbinati è bravo a liberarsi dalla marcatura e a calciare al volo senza lasciare scampo al portiere ospite. Al 34′ Sanchez anticipa l’attaccante avversario e sposta il pallone mentre l’attaccante stava per calciare, viene colpito da quest’ultimo, ma per il direttore di gara è calcio di rigore per gli ospiti. Dopo le proteste locali, Musta si presenta sul dischetto e spiazza Batani per il gol del pareggio. Il Misano non ci sta, Benedetti mette un bel diagonale in area, Urbinati controlla e poi la serve a Tamburini che al 40′ riporta in vantaggio i locali.

Secondo tempo molto più “paralizzato”, con il Misano che difende il vantaggio e l’Alta Valconca che non riesce a rendersi pericolosa. Le uniche occasioni da rete arrivano nell’ultimo quarto d’ora di partita, al 75′ Meluzzi in contropiede non trova la porta, all’80’ Muccioli ci prova direttamente su punizione, ma la sua parabola perfetta viene deviata in corner e al 94′ quando ancora Muccioli si lancia verso la porta difesa da D’Andrea dopo aver saltato la difesa ospite ma l’estremo difensore è bravo a bloccarlo in uscita.

Signorini Luca
Responsabile Marketing FCD Vis Misano

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454