Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Si avvicina l'Open nazionale femminile del Circolo Tennis Venustas

In foto: La locandina dell'Open femminile del Venustas
La locandina dell'Open femminile del Venustas
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 apr 2018 12:19 ~ ultimo agg. 12:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si avvicina il grande appuntamento, ed anche la grande novità della stagione, rappresentato dal torneo nazionale Open femminile organizzato dal Circolo Tennis Venustas di Igea Marina che dal 21 aprile vedrà in campo alcune delle più forti giocatrici italiane di 2a categoria.

Si tratta del trofeo “Hotel Mexico Bellaria Igea Marina” che, con i suoi 4.000 euro di montepremi, è uno dei tornei più ricchi d’Italia in fatto di prize-money. Sono già un ventina le iscritte a questa grande rassegna, ma alla fine saranno molte di più al via. C’è grande interesse per questo torneo che apre alla grande la stagione del Circolo Tennis Venustas.

Per il Club guidato dalla presidente Elisa Vandi si tratta di un impegno organizzativo non indifferente, ma c’è anche tanta voglia ed interesse per vedere all’opera alcune tra le più forti giocatrici d’Italia. Finora hanno dato la loro adesione, oltre alla 2.3 Chiara Mendo, anche alcune giovani locali come Beatrice Letizia, Emma Ferrini, Maya Ceccarini, Elisa Pari e Giulia Dal Pozzo, giocatrice seguita dalla Federazione.