Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Savignanese-Russi 2-0

In foto: Vandi
Vandi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 4 apr 2018 23:03 ~ ultimo agg. 23:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-RUSSI 2-0

IL TABELLINO
SAVIGNANESE:
Pazzini, Fulvi (60′ Piccirillo), Vandi, Turci, Righi, Liera, Casadei (87′ Fabbri), Guidi, Farneti N. (92′ Colonnello), Manuzzi, Luzzi (76′ Di Addario). All. Farneti Oscar.

RUSSI: Casadio, Calderoni M. (73′ Schiavone), Giorgini, Leoni, Vasumini, Casto (46′ Fabbri), Costantini (65′ Calderoni S.), Coralli, Grimellini (73′ Babini), Sebastiani (58′ Ricci Frabbatista), Gallamini. All. Mosconi.

Arbitro: Mescoli di Modena.

Marcatori: 4′ pt Leoni (aut.), 24′ pt Vandi.

I RISULTATI DELLA 26A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
La capolista Savignanese batte il Russi con due reti nel primo tempo e sale a più sei in classifica sul Classe, lo scontro diretto fra queste due protagoniste si giocherà il 15 aprile. Buona partita della Savignanese che ha dominato il gioco nel primo tempo costruendo diverse occasioni da rete. Nella ripresa la squadra ospite ha cercato di impensierire la formazione gialloblu, che si è ben difesa incamerando tre punti importanti ai fini della classifica.
All’8′ corner di Turci e Farneti di testa non inquadra lo specchio della porta. Al 9′ Savignanese in vantaggio: Farneti subisce fallo, ma riesce a servire Manuzzi, cross e lo sfortunato Leoni mette alle spalle del suo portiere. Al 15′ traversa di Casadei su calcio di punizione. Quattro minuti più tardi Casadei con una girata al volo in area sfiora il raddoppio. Al 23′ Manuzzi tira da fuori area ma sfiora la traversa. Al 26′ su cross di Manuzzi Vandi di testa batte Casadio. Al 29′ punizione di Gallamini e Pazzini devia in calcio d’angolo. Al 30′ azione di Vandi e Farneti da ottima posizione calcia alto. Al 34′ e 40′ Casadei sfiora il 3-0. Al 41′ Guidi serve Manuzzi, tiro a lato. Nella ripresa nonostante la pressione del Russi, Pazzini non compie interventi degni di nota, al 23′ azione dei gialloblu con Luzzi-Casadei e palla a centro area, dove Farneti e Manuzzi in scivolata non riescono a metterla in rete. Finisce 2-0.

Ufficio stampa Savignanese

Meteo Rimini
booked.net