Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Savignanese-Faenza 2-1, il film del match

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 apr 2018 21:38 ~ ultimo agg. 23:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-FAENZA 2-1

SAVIGNANESE: Giannelli, Fulvi, Vandi, Turci, Righi, Liera, Casadei (87′ Osayande), Guidi, Farneti N. (76′ Fabbri), Manuzzi, Luzzi (60′ Di Addario). All. Farneti O.

FAENZA: Tassinari, Albonetti, Fontana, Bertoni, Gavelli (64′ Fantinelli), De Luca, Lanzoni (67′ Marocchi), Missiroli (75′ Teleman), Grazdhani, Gardenghi (87′ Franceschini), Savioni. All. Assirelli.

Arbitro: Murino di Bologna.
Marcatori: 22′ Farneti, 60′ Vandi, 94′ Grazdhani.

CRONACA E COMMENTO
La Savignanese batte il Faenza e mantiene la testa della classifica con sei punti di vantaggio sul Classe in attesa del big match di domenica prossima in casa dei ravennati. Nel primo dopo un paio di conclusioni di Gardenghi e De Luca senza successo e un colpo di testa di Farneti fuori di poco, al 22′ la Savignanese passa in vantaggio: cross di Fulvi in area, Farneti anticipa tutti e mette la palla alle spalle di Tassinari. La Savignanese va vicina al raddoppio con Manuzzi e Righi al 26′ e 29′. Al 34′ Giannelli è bravo a respingere una conclusione da distanza ravvicinata di Missiroli. Al 42′ è Tassinari che nega la rete a Manuzzi. Nella ripresa, all’8′, Farneti da buona posizione calcia di poco a lato. Al 15′ i locali raddoppiano: su azione di calcio d’angolo Farneti colpisce di testa, Tassinari respinge sulla traversa e Vandi sempre di testa è lesto a mettere la palla in rete. Al 20′ Tassinari dice ancora no a Manuzzi e al 49′ il Faenza accorcia le distanze per merito di Grazhdani. Ma non c’è più tempo, la Savignanese incamera i tre punti.

Ufficio stampa Savignanese