Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini-Romagna Centro a porte aperte e ingresso a prezzo simbolico

In foto: una gara del Rimini FC
una gara del Rimini FC
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 13 apr 2018 17:46 ~ ultimo agg. 14 apr 18:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 2.787
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il patron del Rimini Giorgio Grassi torna con un risultato positivo dalla trasferta romana dove si discuteva il ricorso del Rimini contro la decisione di far disputare la gara di domenica prossima al Romeo Neri con il Romagna Centro a porte chiuse per le intemperanze dei tifosi nella gara con l’Imolese.

La Corte d’Appello Federale ha deciso di permettere che la gara si giochi a porte aperte con una multa da mille euro per la società. Nessuna intenzione di minimizzare l’accaduto: “Avremmo meritato questa sanzione”, premette Grassi che poi ai microfoni del Rimini FC Channel dice: “”Sono commosso, Rimini è una città importante e non c’è stata la volontà di penalizzarne gli sportivi. Paghiamo volentieri questi mille euro” visto che quella di domenica potrebbe essere, Imolese permettendo, la gara del traguardo. E poi annuncia inoltre la decisione di applicare per la gara di domenica il prezzo simbolico di un euro per l’ingresso allo stadio. “Speriamo ci siano 3-4mila persone”, ha detto all’uscita dell’incontro romano.

LA NOTA DEL RIMINI FC

Dopo il positivo esito del reclamo presentato dal Rimini F. C., la società biancorossa comunica la speciale promozione ideata in occasione della sfida Rimini-Romagna Centro, in programma domenica allo stadio “Romeo Neri” con inizio alle ore 15.

L’ingresso allo stadio sarà per tutti a 1 euro (i bimbi sotto i 3 anni non pagano), e in ciascun settore, sino ad esaurimento posti. Non saranno dunque validi gli abbonamenti stagionali.

La prevendita sarà attiva da domani, al botteghino dello stadio, con i seguenti orari: la mattina dalle 10 alle 12, il pomeriggio dalle 15 alle 17.

Domenica la biglietteria sarà invece aperta dalle 10 alle 12 e dalle 13.30 alle 15.15.

Nella sola giornata di domani si farà il possibile per garantire il “diritto di prelazione” degli abbonati dei settori centralissima e centrale.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.

Meteo Rimini
booked.net