Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Il Rimini FC ospite del Rotary Club Riccione Cattolica

In foto: Giorgio Grassi a Calcio.Basket
Giorgio Grassi a Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 apr 2018 18:26 ~ ultimo agg. 18:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una serata all’insegna del sociale, dello sport e dell’essere nel concreto parte di un territorio. È quella che andrà in scena lunedì 9 aprile, a partire dalle ore 20.15 al ristorante “il Mulino” di Misano Adriatico.

La conviviale, organizzata dal Rotary Club Riccione Cattolica, vedrà ospite il Rimini F. C. che, coerentemente con lo slogan “Un altro calcio è possibile”, oltre che per i risultati sportivi ottenuti sul rettangolo verde si è distinto per avere messo in campo una serie di iniziative a carattere sociale in sintonia con i valori che ne hanno ispirato il progetto sin dall’inizio.

“Del Rimini Football Club apprezziamo soprattutto l’impegno sociale, in particolare l’attenzione che viene data ai giovani e alle loro famiglie – ha sottolineato il presidente Daniele Gusella -. Sarà un vero piacere avere con noi la società biancorossa, una realtà alla quale ci legano valori comuni”.

Accanto alla delegazione del Rimini F. C. capitanata da Giorgio Grassi, alla serata interverranno autorità, personalità dello sport e i rappresentanti del Rotary Rimini Riviera guidati dal presidente Aldo Menghi Sartorio.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.