Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Grassi al Rotary: "Con questo progetto la B in tre anni"

In foto: Giorgio Grassi al Rotary
Giorgio Grassi al Rotary
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 apr 2018 18:13 ~ ultimo agg. 12 apr 17:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.419
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“È stata una serata utile per far capire anche agli amici del Rotary come il Rimini sia patrimonio di tutto il territorio e non il giochino di un singolo imprenditore. Su queste basi ci sono le condizioni per raggiungere la Serie B nel giro di tre anni”. Così Giorgio Grassi nel sintetizzare il senso della conviviale con il mondo rotariano andata in scena lunedì sera al ristorante “il Mulino” di Misano Adriatico, organizzata dal Rotary Club Riccione Cattolica, unitamente al Rotary Rimini Riviera.
[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_uq0hm6u6″ width=”400″ height=”223″ /]

“Lavoriamo per vivere una società sempre più condivisa con tanti compagni di viaggio che credano in questo ambizioso progetto, mi auguro che proprio la condivisione ed un forte senso d’identità possano essere per il futuro sempre di più i tratti distintivi di questa società per ambire a traguardi sempre più importanti”.

Soddisfatto anche il presidente del Rotary Club Riccione Cattolica, Daniele Gusella, che ha così commentato la piacevole serata. “Abbiamo voluto fortemente ospitare il Rimini Football Club per il suo impegno nel sociale, in particolare quello rivolto alla formazione dei ragazzi sul territorio. Questo per noi è molto importante perché fare sport significa stare assieme, socializzare e tenere lontani i giovani da esperienze e ambienti negativi. Abbiamo avuto inoltre il piacere di conoscere più da vicino una persona eccezionale come Giorgio Grassi. Ci ha illustrato il suo progetto, idee veramente ambiziose che credo meritino di essere sostenute”.

La delegazione del Rimini F. C., capitanata da Giorgio Grassi, ha visto la presenza del diesse Pietro Tamai, del team manager Adrian Ricchiuti, del responsabile marketing Massimo Fabbri e della portavoce Claudia Marchi.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.