Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Riccione capitale del Karate internazionale il 19° Adidas Open d'Italia

In foto: Il 18° Adidas Open d'Italia (foto di Massimo Barisano - Torino)
Il 18° Adidas Open d'Italia (foto di Massimo Barisano - Torino)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 apr 2018 14:12 ~ ultimo agg. 14:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per la quarta volta Riccione diventa capitale del Karate: sabato 7 e domenica 8 aprile torna al Play Hall della Perla Verde l’Adidas Open d’Italia, manifestazione internazionale giunta alla 19esima edizione. Sono circa 1.700 gli atleti che si sfideranno sulle pedane allestite nell’impianto di via Carpi e che per due giorni riempiranno Riccione. Attesi tutti i campioni azzurri medagliati agli ultimi Campionati Europei, che saranno premiati dal presidente della Fijlkam, Sergio Donati.

Premiazione speciale per gli alfieri del Centro Karate Riccione, la campionessa europea Matilde Galassi e la vicecampionessa Elisa Franchini, che riceveranno una targa dal sindaco Renata Tosi.

Il Centro Karate Riccione anche quest’anno è la locomotiva della manifestazione: la società affiliata alla Polisportiva Riccione, è coinvolta direttamente nell’evento grazie alla fiducia confermata dopo l’ottima organizzazione delle precedenti edizioni da Emilio Appiana, responsabile marketing Adidas per l’Italia. Il Centro Karate Riccione parteciperà all’Open con 30 atleti, comprese le punte di diamante Matilde Galassi ed Elisa Franchini.