Tutto pronto per il Premio Sport Rimini e Riccione Isolcasa 2018. Stasera al Frontemare

isolcasa

in foto: La consegna del premio al Riviera Basket Anmil Sport Italia nel 2017


Torna, con la sua quarta edizione, il Premio Sport Rimini, dall’anno scorso anche Premio Sport Riccione. Appuntamento questa sera (giovedì) al ristorante Frontemare di Rivazzurra di Rimini e venerdì sera alle 22:15 su Icaro TV (canale 91). Sul palco sfileranno 40 società dei Comuni di Rimini e Riccione, premiate dagli assessori allo Sport Gian Luca Brasini (Rimini) e Stefano Caldari (Riccione), dal delegato Coni Point Rimini, Rodolfo Zavatta, e dal nuovo sponsor della serata: Isolcasa. Invitato per un saluto anche il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi.

“Siamo alla quarta edizione del Premio – commenta l’ideatore Roberto Bonfantini, direttore di Icaro Sport –, ormai possiamo dire sia diventato un evento tradizionale per le città di Rimini e Riccione. La novità principale di quest’anno sta nel nome. Ringrazio Libra Finanziaria Spa, ed in particolare Perla Urbinati, che ci ha accompagnato nelle prime tre edizioni (Perla anche sul palco), e do il benvenuto a Isolcasa, azienda importante del nostro territorio con la quale abbiamo avviato di recente una serie di collaborazioni che sono sicuro ci daranno grandi soddisfazioni. Ringrazio in modo particolare Quinto Biondi e Giorgio Massimiliano Marchesi, che hanno sposato in un batter di ciglia anche questa iniziativa di Icaro Sport che vuole dare risalto alle società sportive del nostro territorio, anche e soprattutto a quelle di cui si parla meno. Ringrazio anche i fratelli De Luca e tutto lo staff del Frontemare per la consueta grande ospitalità, e tutte le Società che hanno risposto presente con grande entusiasmo. Al mio fianco ci sarà Chiara Ronca, altra istituzione dei nostri Premi Sport. Confermato il premio “Giuseppe Fabbri”, in memoria di un grande istruttore e maestro di sport. Quest’anno dedicheremo una parte della serata anche a un altro personaggio che ha formato tantissimi giovani: Spartaco Selva. Il resto lo scoprirete giovedì sera”.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454