Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Pacha Mama incontra e presenta il Vietnam di Craft Link

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 apr 2018 12:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pacha Mama rinnova il suo impegno nel sostenere e diffondere il commercio equo. La diversificazione è un tassello fondamentale per raggiungere quante più persone possibili, sia dal punto di vista del supporto che da quello della sensibilizzazione.

Appuntamento dunque allo storico Cinema Tiberio domenica 22 aprile alle 18 in occasione della settima edizione del Festival regionale Terra Equa. Pacha Mama, grazie al supporto di tante persone attraverso una campagna di crowdfunding, ospita e incontra Pham Thuy, export supervisor di Craft Link, Vietnam e vi invita ad un aperitivo solidale.

Una occasione da non perdere per conoscere da vicino uno dei produttori storici del circuito del commercio equo e solidale, una storica realtà attiva da anni e che si spende per sostenere più di 5mila piccoli produttori nel settore tessile e del piccolo artigianato. Craft Link infatti si impegna per raggiungere obiettivi sociali quali la diversità etnica e il mantenimento culturale dei villaggi tradizionali vietnamiti; tutto ciò portato avanti nel segno dell’inclusione sociale di disabili e dell’emancipazione femminile.

Nella stessa giornata, alle 16:30, avrà luogo l’assemblea annuale dei soci per la condivisione dei risultati raggiunti e l’approvazione del bilancio 2017, nonché la presentazione delle strategie per il futuro e l’elezione del nuovo organo direttivo: un momento fondamentale per una cooperativa che fa dell’inclusione e della condivisione i propri mantra.