Il Mondosquash riceve il Premio Sport Riccione Isolcasa 2018

mondosquash

in foto: Mondosquash con la targa di Icaro Sport

IL MONDOSQUASH RICCIONE RICEVE IL PREMIO SPORT RICCIONE 2018

Orgoglio, emozione e soddisfazione per il Mondosquash Riccione che ieri sera ha ricevuto il “Premio Sport Riccione 2018” organizzato da Icaro Sport. Nella location del ristorante Frontemare di Rivazzurra, la società capitanata dal presidente Alain Barnham è salita sul palco davanti alle telecamere di Icaro Tv (stasera, venerdì, alle 22.15 sul canale 91 andrà in onda la trasmissione) ed è stata premiata dal delegato Coni Point Rimini Rodolfo Zavatta.

A rappresentare la numerosa società c’erano, oltre al presidente, i consiglieri Alessandra Pratelli e Antonio Morganti, il coach-atleta Alberto Matteazzi, Gianluca Poggiali, Eleonora Magnani e Luca Brezza.

“Siamo contenti di aver ricevuto il premio – commenta il presidente Barnhamper noi è motivo di grande orgoglio. Ovviamente ringraziamo il direttore di Icaro sport Roberto Bonfantini per l’invito e per il riconoscimento, per noi è stata una serata speciale ed emozionante. Lo squash sta crescendo molto, per questo dobbiamo ringraziare anche i nostri ragazzi, Mondosquash è come una famiglia, il tag “Mondosquash family” lo usiamo anche nei social e spiega la nostra unione. Speriamo il movimento continui la sua espansione”.

NEL WEEK-END MORRI E MULAZZANI AL TORNEO GIOVANILE DI BARI. IN PROGRAMMA ANCHE LA SECONDA GIORNATA DI COPPA ITALIA

Nel week-end doppio appuntamento per il Mondosquash: a Bari è in programma un interessante torneo nazionale giovanile al quale parteciperanno Davide Morri e Mattia Mulazzani, che hanno voglia di mettersi in mostra e dimostrare tutta la loro maturità.

L’altra competizione è la Coppa Italia a squadre. Il team, già qualificato alle fasi finali, domani (sabato) è in scena a Foligno per la giornata di ritorno. Nel primo match Mondosquash affronterà i padroni di casa dell’Umbria squash Perugia, mentre alle 14 ci sarà il derby con lo Schilling Rimini. Assieme a capitan Alberto Matteazzi scenderanno in campo Alessandro Urbinati, Federico Morganti e Maria Cristina Ceserani.

Luca Filippi
Ufficio comunicazione Mondosquash Riccione

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454