Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Marignanese. Weekend da sogno: vittorie per i “grandi” e i baby sempre protagonisti

In foto: I 2007 protagonisti prima della partita della prima squadra
I 2007 protagonisti prima della partita della prima squadra
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 apr 2018 11:46 ~ ultimo agg. 11:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Secondo en plein consecutivo per i giovani della Marignanese che anche questo weekend hanno collezionato solo vittorie oltre alle belle partite di 2007, 2008 e 2011/2012.

Pirotecnico successo degli Allievi che domenica mattina hanno superato 5-4 all’antistadio la Vis Misano al termine di una partita dalle mille emozioni. Gara prima in rincorsa e poi di continui ribaltamenti per i ragazzi di Bacchini che sono andati a segno con Raffaelli, Romani, Zambuto, Di Renzo fino definitivo 5-4 firmato da Romani con una pregevole azione personale.

Prosegue la corsa alla vetta della classifica per i Giovanissimi che ha espugnato il campo dell’Alta Valconca con un netto 3-0. Per i giovani di Sandro Ricci reti firmate da Nanni, Buonavoglia, Sembroni a cui fanno da contraltare purtroppo gli infortuni di Vespa e Zangheri a cui vanno gli auguri di pronta guarigione di tutta la società. Nel frattempo i Giovanissimi sono protagonisti anche al torneo Campidelli di San Lorenzo dove nella prima gara con la Savignanese hanno impattato 1-1 (Sembroni).

Weekend di partite anche per i baby gialloblu: sabato sono scesi in campo i piccoli 2011/2012 di Tamagnini Domenico e Mirko con gli amici del Gabicce per un pomeriggio di calcio e divertimento, i Pulcini 2008 di Belluzzi sono stati invece protagonisti della prima partita al torneo dei Delfini, i 2007 di Tamagnini e Ortalli hanno giocato sia venerdì a Riccione con la Polisportiva (impegnate entrambe le squadre) sia domenica prima della partita della prima squadra per un’amichevole in famiglia e successiva merenda e tifo in tribuna.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa​ Sett. Giovanile Acd Marignanese​

Meteo Rimini
booked.net