Marignanese. Weekend da sogno: vittorie per i “grandi” e i baby sempre protagonisti

CalcioValconca Sport

16 aprile 2018, 11:46

marignanese

in foto: I 2007 protagonisti prima della partita della prima squadra

Secondo en plein consecutivo per i giovani della Marignanese che anche questo weekend hanno collezionato solo vittorie oltre alle belle partite di 2007, 2008 e 2011/2012.

Pirotecnico successo degli Allievi che domenica mattina hanno superato 5-4 all’antistadio la Vis Misano al termine di una partita dalle mille emozioni. Gara prima in rincorsa e poi di continui ribaltamenti per i ragazzi di Bacchini che sono andati a segno con Raffaelli, Romani, Zambuto, Di Renzo fino definitivo 5-4 firmato da Romani con una pregevole azione personale.

Prosegue la corsa alla vetta della classifica per i Giovanissimi che ha espugnato il campo dell’Alta Valconca con un netto 3-0. Per i giovani di Sandro Ricci reti firmate da Nanni, Buonavoglia, Sembroni a cui fanno da contraltare purtroppo gli infortuni di Vespa e Zangheri a cui vanno gli auguri di pronta guarigione di tutta la società. Nel frattempo i Giovanissimi sono protagonisti anche al torneo Campidelli di San Lorenzo dove nella prima gara con la Savignanese hanno impattato 1-1 (Sembroni).

Weekend di partite anche per i baby gialloblu: sabato sono scesi in campo i piccoli 2011/2012 di Tamagnini Domenico e Mirko con gli amici del Gabicce per un pomeriggio di calcio e divertimento, i Pulcini 2008 di Belluzzi sono stati invece protagonisti della prima partita al torneo dei Delfini, i 2007 di Tamagnini e Ortalli hanno giocato sia venerdì a Riccione con la Polisportiva (impegnate entrambe le squadre) sia domenica prima della partita della prima squadra per un’amichevole in famiglia e successiva merenda e tifo in tribuna.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa​ Sett. Giovanile Acd Marignanese​

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454