Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Marignanese. En plein dopo la sosta: tre su tre per i giovani gialloblu

In foto: I Giovanissimi della Marignanese
I Giovanissimi della Marignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 apr 2018 10:39 ~ ultimo agg. 10:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ha fatto bene la sosta pasquale ai giovani della Marignanese che al rientro in campo dopo la pausa di sette giorni fa hanno centrato un fantastico en plein di vittorie a cui si aggiungono le belle partite di Piccoli Amici e Pulcini 2009.

Successo per la Juniores sabato che ha vinto 2-1 sul campo del Rimini United nella penultima gara di campionato. Per i ragazzi di Di Nunzio a segno Po Baldrighi e Failla e conferma del secondo posto alle spalle del San Lorenzo già vincitore; ora i gialloblu potranno concentrarsi al meglio per la Coppa che inizierà a metà mese.

Vittoria esterna anche per gli Allievi che hanno espugnato Montescudo con un rotondo 3-0 firmato dal solito scatenato Romani e da Zambuto. Prosegue così la striscia positiva per la squadra di Bacchini che domenica ospiterà il Vis Misano.

Tre punti importanti anche per i Giovanissimi che sempre sabato hanno superato in casa 4-1 il Rivazzurra e proseguono la corsa alle posizioni di vertice della classifica. Per i giovani di Ricci a segno Rubino (2), Gili ed Elberni e vetta sempre più vicina con una gara ancora da recuperare.

Nel weekend sono scesi in campo anche i Piccoli Amici 2010 (con lo Junior del Conca) e i Pulcini 2009 (con la Promosport) nel campionato formula fair play con tre tempi da 15 minuti e tutti i bambini in campo nel corso dei tre tempi.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa​ Sett. Giovanile Acd Marignanese​