Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Riccione

Dopo l'ex fornace il Pascucci di piazza San Babila. Nuovo evento per 808

In foto: L'evento all'ex fornace
L'evento all'ex fornace
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 apr 2018 14:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’evento all’ex fornace di Riccione dell’estate scorsa “808” il nuovo brand, che riunisce diversi imprenditori del territorio, apre la stagione con un evento al caffè Pascucci di piazza san Babila a Milano, giovedì 19 aprile alle 18,30, durante il “Fuori Salone del Mobile” della prossima settimana.

Il team di “808”, Fabio Ubaldi e Paolo Amedei di Birrodomo e PastrocchioGiancarlo Barletta e il Dj Andrea Arcangeli, trasformeranno il bar nella vetrina dei brand del design, del fashion, della comunicazione, made in riviera di Romagna.

Gli invitati potranno osservare le lampade, gli allestimenti luce creati a Riccione da Renzo Serafini, i gioielli “Marlù” nati a San Marino dalle idee delle tre sorelle Fabbri, Morena, Marta e Monica e i video e lead mapping realizzati da “Antica Proietteria” e “Giometti Cinema”. A completare la cornice il live painting e le quinte sceniche di Eva Germani e la colonna sonora della DJ meneghina Karen Menad e del collettivo sonoro “Armonica”, cioè Andrea Arcangeli e Asal.