23 April 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Infastidisce i clienti e insulta la polizia. Arrestato 20enne

CronacaRimini

14 aprile 2018, 16:06

Spaccio: eseguite cinque ordinanze di custodia cautelare

in foto: repertorio

Visibilmente ubriaco, infastidiva con condotte moleste i clienti di un locale da ballo lungomare Tintori a Rimini. L’allarme è scattato alle 3 di notte e la polizia, arrivata sul posto, si è trovata davanti un giovane, un 20enne di origine ucraina residente nella provincia di Forlì-Cesena, che ha iniziato ad inveire senza motivo proferendo parole volgari e insulti. Viste le condizioni del ragazzo, gli agenti hanno chiesto l’ausilio di un’altra pattuglia i cui componenti sono stati accolti con un’altra selva di insulti. Il 20enne ha anche cercato di colpire il capopattuglia della volante. Finalmente bloccato e portato in Questura, il ragazzo è stato arrestato con le accuse di oltraggio, resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale.

Uno degli agenti intervenuti è anche dovuto ricorrere alle cure mediche per le contusioni riportate nella concitate fasi che hanno portato all’arresto.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454