Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

In circa 300 al Premio Sport Rimini e Riccione Isolcasa 2018

In foto: La premiazione dei Pirati
La premiazione dei Pirati
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 13 apr 2018 11:26 ~ ultimo agg. 15 apr 09:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Va agli archivi con il segno più il “Premio Sport Rimini e Riccione Isolcasa 2018”. La serata di premiazioni di Icaro Sport ha visto circa 300 persone tra dirigenti e atleti presenti al ristorante Frontemare di Rivazzurra di Rimini.

36 le società di Rimini e Riccione chiamate sul palco da Roberto Bonfantini, affiancato da Chiara Ronca. Apertura dedicata a Spartaco Selva, fondatore e presidente onorario dell’A.S.A.R 1972, spentosi nella notte tra venerdì e sabato e ricordato dal figlio Saverio. E chiusura con il Rimini Baseball, che ha conquistato la targa d’oro in virtù del 13° scudetto, conquistato nel 2017. Il premio alla carriera intitolato alla memoria di Giuseppe Fabbri quest’anno è stato consegnato al maestro di tennis Fabrizio Serafini per il suo progetto di sana cultura sportiva.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=ZgDyPEisR3s” splash=”https://i.ytimg.com/vi/ZgDyPEisR3s/maxresdefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Premio Sport Rimini e Riccione Isolcasa 2018″]

La galleria fotografica a cura di Giuseppe Colonna:

Ecco le società premiate, in ordine di scaletta: A.S.A.R. 1972, Centro Karate Riccione, Special Crabs, Basket Rimini Crabs, Riviera Basket Anmil Sport Italia, Pedale Riminese, sezione Judo Polisportiva Riccione, sezione Tuffi Polisportiva Riccione, Bar Plutone, Ginnastica Riccione, Golden Club Rimini International, Team Volteggio Circolo Ippico Riminese, Polisportiva Celle, Rimini F.C., Atletico Viserba, Rimini Beach Soccer, Polisportiva Stella S.G. Rimini, Rimini Marathon, Rimini 86 B.C., Tennis Club Riccione, Colonnella, Riccione Clacio 1926, Tennis Club Viserba, Pura Vida Riccione, Mondosquash Riccione, Sbubbikers, Viserba Bike Team, BVOLLEY Romagna, Athena Rimini, Pgs Omar Volley, Riccione Volley, Calcio a 5 Rimini, Solaris Futsal Viserba, Yonghon Taekwondo, Taekwondo Team Cattolica Riccione Rimini e Rimini Baseball.

“Ancora una volta una bellissima serata di sport – commenta l’ideatore, Roberto Bonfantini, direttore di Icaro Sport -. Ringrazio tutte le Società, i dirigenti e gli atleti intervenuti, l’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Gian Luca Brasini, il delegato del Coni Point Rimini, Rodolfo Zavatta, e lo staff del Frontemare, sempre cordiale a professionale. Un ringraziamento speciale a Isolcasa, nuovo main sponsor del Premio, intervenuto con il presidente Stefano Giorgi, con Chiara Giorgi e con il responsabile Marketing e Art Director dei punti vendita, Giorgio Massimiliano Marchesi. Grazie anche a chi mi ha affiancato sul palco, Chiara Ronca, a Gianmarco Zannoni, dietro la telecamera, e a Giuseppe Colonna, che ha curato la galleria fotografica per il nostro sito Newsrimini.it”.