Indietro
menu
Cronaca Montefeltro

Controlli dei Carabinieri di Novafeltria: identificate oltre 100 persone

In foto: i controlli
i controlli
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 apr 2018 16:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ultimo weekend il Comando Compagnia Carabinieri di Novafeltria ha attuato un dispositivo straordinario per il controllo del territorio al quale hanno collaborato i Carabinieri di tutte le Stazioni dipendenti  e del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Novafeltria sotto il comando del Capitano Silvia Guerrini. In strada sono stati utilizzati anche posti di controllo rinforzati, in contemporanea su entrambi i sensi di marcia, per poter filtrare efficacemente i veicoli ed individuare più facilmente persone sospette.

Tra i vari interventi effettuati, i carabinieri sono intervenuti a Villa Verucchio dove un riminese 40enne alternava scatti d’ira a momenti di apparente calma. I militari, allertati dal gestore del locale, lo hanno allontanato con fermezza sanzionandolo amministrativamente per il suo evidente stato di ubriachezza.

Sono stati controllati sette esercizi pubblici, 18 persone sottoposte agli arresti domiciliari e altri obblighi. Oltre 100 state le persone identificate, 75 automezzi controllati, 15 contravvenzioni al Codice della Strada elevate. Il comandante Guerini sottolinea l’interesse e la partecipazione dei cittadini “dimostrata con preziose segnalazioni ed informazioni acquisite su strada”.