Chiuso da due anni bocciodromo convertito in palestra. Affidata gestione

in foto: la struttura

Nuova vita per il bocciodromo di Morciano di Romagna. La società sportiva ‘360 Sport’, già responsabile del circolo tennis morcianese, si è aggiudicata la gara per la gestione della struttura coperta di via Stadio, inutilizzata da circa due anni. L’impianto tornerà quindi in funzione e verrà trasformato in una palestra polifunzionale che offrirà una risposta alla crescente domanda di spazi da parte degli sportivi morcianesi e dell’intera Valconca.

All’interno della struttura sarà possibile praticare tennis, ping pong, pallavolo, calcio e altre discipline anche durante la stagione invernale. La società ‘360 Sport’ è inoltre al lavoro per avviare un progetto dedicato espressamente alle persone portatrici di handicap e da settembre saranno organizzati anche incontri. Intanto sono aperte le iscrizioni ai centri estivi organizzati da ‘360 Sport’, che si terranno dall’8 giugno al 14 settembre e saranno dedicati ai bambini dai 4 ai 13 anni. In programma attività sportive, laboratori teatrali, di cucina e giardinaggio, gite ai parchi acquatici e in mezzo alla natura.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454