Indietro
menu
Box nero home Politica

Rendiconto 2017. A Fuori dall'Aula (Icaro) confronto Renzi (FdI)-Pasini (Futura)

In foto: Luca Pasini e Gioenzo Renzi
Luca Pasini e Gioenzo Renzi
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 apr 2018 18:35 ~ ultimo agg. 24 apr 19:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al centro della nuova puntata di Fuori dall’Aula-consiglieri comunali a confronto sarà il rendiconto di gestione 2017, approvato giovedì scorso in consiglio da una maggioranza ricompattata dopo la decisione di Erbetta di votare positivamente (non astenendosi come paventato alla vigilia). Nell’appuntamento in programma mercoledì alle 14 e alle 21.45 sul canale 91 di Icaro Tv si confronteranno il consigliere della Lista Futura Luca Pasini e quello di Fratelli d’Italia Gioenzo Renzi.

Il rendiconto si è chiuso con un avanzo di amministrazione di circa 139mila euro. Cala il debito. Tra i temi il recupero dell’evasione col recupero di 8 milioni di imposte comunali evase tra Imu/Ici e Tari. In tema di politiche fiscali, a far discutere nei mesi scorsi la reintroduzione della Cosap sui Passi Carrai e l’aumento della Tari.

E’ possibile inviare domande al 337 511 336 oppure a redazione@radioicaro.it


Nell’ultima puntata un accesso confronto sulla sicurezza tra Marzio Pecci e Mario Erbetta

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=zsjGOa-PcG4″ startend=”862-” splash=”https://i.ytimg.com/vi/zsjGOa-PcG4/hqdefault.jpg” caption=”Sicurezza ma non solo. Pecci (Lega) a Erbetta (Patto Civico): siete stampella maggioranza”]

Le altre puntate