Asd Ginnastica Riccione. Le Allieve della Ritmica si migliorano a Formigine

ritmica

in foto: Foto di gruppo con gli insegnanti

La sezione Ritmica dell’Asd Ginnastica Riccione domenica 8 aprile è stata impegnata a Formigine, in provincia di Modena, nella Seconda Prova del campionato regionale di Federazione Serie D-LB Allieve.

La squadra della Perla Verde si è presentata alla prova in Emilia con le atlete allenate dal direttore tecnico Loredana Colonna e dall’allenatrice Valentina Tamagnini. La squadra composta da atlete classe 2008 e 2009 era la più “piccola” in una gara dove erano ammesse atlete nate dal 2006 al 2009. Un motivo in più di soddisfazione per il 19° posto finale su 26 squadre partecipanti.

Indya Battistini, Caterina Magnani, Jessica Bertuccioli, Anita Tiraferri e Alessia Sperindio hanno portato un esercizio collettivo a corpo libero, un esercizio in successione con fune e nastro e un esercizio Individuale al cerchio (il punteggio è dato dalla sommatoria dei punteggi di questi tre esercizi).

“Nonostante fossero le più giovani in gara, le nostre atlete si sono ben comportate e hanno migliorato la loro posizione rispetto alla prima prova” spiega con soddisfazione il direttore tecnico, Loredana Colonna.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454