22 April 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ancora un incidente in A14. Un ferito al Bufalini

CronacaRimini

11 aprile 2018, 16:48

Ancora un incidente in A14. Un ferito al Bufalini

in foto: Adriapress

Una giornata nera oggi nel tratto riminese dell’A14. Nel pomeriggio, poco prima delle 15, c’è stato un nuovo incidente tra Rimini sud e Rimini nord: poco prima del casello un camioncino con degli operai, che pare si fossero proprio occupati delle operazioni di ripristino dell’incidente della mattina tra Riccione e Rimini sud, si è fermato nella corsia di emergenza per motivi da chiarire. Un altro mezzo pesante è arrivato colpendolo violentemente: una fiancata è stata letteralmente falciata. Uno degli occupanti del veicolo colpito, che trasportava segnaletica stradale, è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena dall’elisoccorso che è atterrato e ripartito in un campo adiacente l’autostrada.

Sul posto la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. L’autostrada non è stata chiusa: la circolazione è continuata sulle corsie non interessate dallo scontro.

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454