23 April 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A Bellaria entra in Giunta Cristina Zanotti

BellariaPolitica

11 aprile 2018, 17:12

A Bellaria entra in Giunta Cristina Zanotti

in foto: Cristina Zanotti

Il Sindaco di Bellaria Igea Marina Enzo Ceccarelli ha conferito a Cristina Zanotti, già Assessore tra il 2009 e il 2011, le deleghe a Mobilità, Decentramento e partecipazione (compresi i rapporti con i Consigli di Quartiere), Pari opportunità e Sistema Comune (ossia Organizzazione, Sistema informativo e innovazione, Controllo di gestione, Comunicazione interna). Nel Consiglio Comunale di oggi pomeriggio è all’ordine del giorno la surroga di Cristina Zanotti, fino ad oggi Consigliere e Capogruppo di Forza Italia, con Marco Nanni, candidato nelle file della stessa lista alle elezioni del 2014.
Commenta il Sindaco Ceccarelli: “Questa nomina ci permetterà di contare sull’esperienza e sulle capacità di Cristina Zanotti, che ben conosce le dinamiche e il funzionamento della macchina comunale, potendo così essere da subito operativa e utile per il bene del nostro ente. Allo stesso modo, do il benvenuto e auguro buon lavoro a Marco Nanni.”

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454